Avvocato online per difenderti e consigliarti

Video Consulenza

50,00100,00

Un servizio facile, veloce ed economico per parlare con il tuo avvocato ovunque tu sia: è sufficiente utilizzare uno smartphone oppure il tuo pc per avviare la video consulenza! Per acquistare il servizio, clicca sul bottone sottostante e segui le procedure per effettuare il pagamento.

Durante il checkout, scrivi nell’apposito campo le tue disponibilità di giorno e orario per effettuare la video chiamata: ti ricontatteremo telefonicamente per organizzare la video consulenza.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Vantaggi

La video consulenza è facile, veloce ed economica!
Ti permette di parlare con il tuo Avvocato ovunque ti trovi oppure comodamente da casa tua senza recarti presso lo Studio.

+200 clienti hanno già scelto questa soluzione efficace comoda per usufruire di un servizio professionale e moderno

  • Evita spostamenti in auto
  • Risparmia tempo e denaro
  • Fai una scelta eco-friendly

Come funziona?

Per parlare con l’Avvocato, è necessario disporre di uno smartphone oppure un pc desktop o portatile. E’ possibile effettuare la video consulenza tramite chiamata video di Whatsapp, oppure tramite Skype.

Per prenotare una video consulenza è necessario effettuare la procedura online ed effettuare il pagamento alla pagina del checkout: nel corso della procedura di prenotazione ti sarà richiesto di inserire data e orario della video consulenza ed i tuoi dati anagrafici.

Come modificare la data o annullare la video consulenza?

Nel caso in cui il cliente sia impossibilitato a partecipare alla video consulenza oppure desideri annullare l’appuntamento, è opportuno inviare una mail con congruo anticipo all’indirizzo segreteria@avvocaticollegati.it specificando il numero di ordine e le motivazioni.

Metodi di Pagamento

E’ possibile effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato oppure tramite PayPal, Carta di Credito o Carta Prepagata.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario la video consulenza sarà effettuata solo dopo l’accredito dei fondi sul conto corrente dello Studio Legale.

Compila il form per richiedere informazioni