Avvocato del Lavoro a Lucca per tutelare il tuo impiego!

Il diritto del lavoro è il ramo del diritto nel quale opera l’Avvocato del Lavoro e disciplina i rapporti lavorativi, economici e previdenziali tra privati, imprese, enti pubblici.

Il nostro Studio Legale si trova a Lucca e si avvale di avvocati specializzati nella tutela di ambedue i soggetti che normalmente si confrontano in ambito lavorativo, ossia il lavoratore ed il datore di lavoro, avendo esperienza sia nell’assistenza di singoli lavoratori che di aziende di notevoli dimensioni.

Le tematiche più spesso affrontate da un avvocato del lavoro riguardano licenziamenti, sospensioni, irregolarità contrattuali, privacy, sicurezza sul lavoro, infortuni, contributi, previdenza, pensioni, invalidità, recupero crediti da lavoro, lavoro in nero.

Il nostro Studio Legale si avvale anche di consulenti del lavoro e commercialisti che coadiuvano gli avvocati nella gestione di pratiche in cui si renda necessario verificare quanto ad un lavoratore spetta in base al contratto o alla legge.

Cerchi un avvocato specializzato nel diritto del lavoro a Lucca? Chiama lo Studio legale al numero 0583 493467 per ricevere una prima consulenza telefonica senza impegno oppure invia una mail a segreteria@avvocaticollegati.it

Compila il form per richiedere un appuntamento